Cerca
  • Italian Creative Salads

COMBATTERE GLI SPRECHI CON AROUND: LA STARTUP CHE RIVOLUZIONA IL PACKAGING NEL SETTORE FOOD DELIVERY



Ogni giorno 750 tonnellate di plastica finiscono nel nostro mare. La maggior parte di questi rifiuti sono di tipo monouso.

Questi dati ci mostrano come sia ormai necessario sostenere un’economia circolare e produrre il minor numero di rifiuti possibile.


Per questo abbiamo scelto come nuovo partner Around, una giovane start up che ha come obiettivo quello di salvare il mondo mondo dai rifiuti e dagli sprechi alimentari, rivoluzionando il mondo del food delivery con i suoi contenitori smart riutilizzabili.


Scaricando l’app Around da Google Play o dall’Apple store è possibile noleggiare i contenitori dotati di QR code per l’attivazione.

Il cliente può noleggiare gratuitamente il packaging riutilizzabile, tenerlo per un massimo di 7 giorni e poi riportarlo al ristorante che si occuperà del lavaggio.


Puntando su un’economia circolare nel mondo della ristorazione, Around ci aiuta a ridurre l’utilizzo di materiali usa e getta, a combattere la lotta agli sprechi e a portare avanti sempre di più uno stile di vita sostenibile.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti