Cerca
  • Italian Creative Salads

COSA FARE A SETTEMBRE A MILANO



Quest’anno il rientro a Milano dopo le vacanze è molto diverso dagli altri anni.

La città non è ancora piena di gente, alcuni locali sono ancora chiusi e molte persone sono ancora in smart working in altre regioni.


Niente panico però! Nonostante gli ultimi mesi abbiano portato molti cambiamenti nella nostra quotidianità, nel mese di settembre ci sono tanti eventi da non perdere per iniziare l’anno lavorativo alla grande.

L'Estate Sforzesca al Castello


Il prossimo weekend sarà l’ultimo disponibile per assistere agli spettacoli dell’Estate Sforzesca, sul palco nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, giunta all’ottava edizione e che terminerà l’11 settembre.

Martedì 8 settembre ci sarà Diodato live con “CONCERTI DI UN’ALTRA ESTATE” mentre nella serata finale di venerdì ci sarà lo spettacolo del Festival itinerante "GENERIAMO CULTURA”.


Il Market del vintage allo scalo ferroviario

Fino al 17 ottobre all’ex scalo ferroviario di Porta Genova ci sarà il Wunder Temporary Mrkt, un temporary market, in cui all’interno i visitatori troveranno una selezione di espositori di oggetti, abiti e accessori vintage.

Mare e cultura a Milano

Dopo il periodo di lockdown è tornata anche la musica con Mare Culturale Urbano.

Il centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano, è tornato con un programma ricco di musica dal vivo e spettacoli. Il tutto accompagnato dalla location marittima con tanto di sdraio e ombrelloni.

Banksy e la street art al Teatro Arcimboldi

Per gli amanti dell’arte, il Teatro Arcimboldi fino al 13 dicembre2020 ospita le opere di Banksy e di altri importanti street artist: Blu, Phase 2, Delta 2, BenEine, 3D, Bordalo II, Kayone, Swoon, Faith 47, Serena Maisto.

Il teatro ha riaperto dopo il periodo di lockdown, ospitanto più di cento opere, in un percorso conoscitivo sia della street art che dei suoi artisti.

Se siete già tornati in pianta stabile a Milano dunque, e non avete ancora programmi per i prossimi giorni, non avete scuse per non uscire e godervi la città.

19 visualizzazioni

® 2019 - ICS s.r.I., via Tiraboschi 1 - 20135 Milano info@italiancreativesalad.com- +39 379 163 7143
P. IVA 10740160964

  • Facebook
  • Instagram