Cerca
  • Italian Creative Salads

LA NOSTRA RISPOSTA ALL'EMERGENZA

Ad inizio marzo ci siamo trovati a dover affrontare una situazione inaspettata che ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini.

A due mesi dall’inizio del lock down vogliamo raccontarvi come abbiamo vissuto queste settimane e come abbiamo risposto a questa emergenza.

L’11 marzo abbiamo deciso di chiudere la nostra attività di insalateria e ci siamo presi alcuni giorni per riflettere su come garantire un servizio utile ai nostri clienti.


Vista la necessità di dover restare in casa imposta dalla quarantena, abbiamo deciso di offrire un nuovo servizio temporaneo alla nostra attività.

Per facilitare un’attività essenziale per le persone, come quella dell’acquisto della spesa, abbiamo dato vita ad un servizio di spesa online attraverso la nostra app già esistente. Con una vasta scelta di prodotti che spaziano dalla verdura, alle conserve, fino alla carne e al pesce.

Attraverso la collaborazione con i fornitori abbiamo permesso a molti abitanti milanesi di poter ricevere la spesa direttamente a casa senza dover esporsi al rischio di uscire e fare lunghe file fuori dai supermercati.

La miglior risposta è arrivata dai clienti, che hanno reagito con sorpresa e gratitudine a questo servizio.



0 visualizzazioni

® 2019 - ICS s.r.I., via Tiraboschi 1 - 20135 Milano info@italiancreativesalad.com- +39 379 163 7143
P. IVA 10740160964

  • Facebook
  • Instagram