Cerca
  • Italian Creative Salads

LAVORARE SMART: I MIGLIORI SPAZI COWORKING DI MILANO



La maggior parte di voi quest’anno avrà aumentato di molto la percentuale di lavoro smart. Svolgere la propria professione da casa, per quanto risulti comodo sotto molti aspetti, spesso può anche essere stressante, soprattutto se si abita in una piccola casa e non si è da soli.


Una città come Milano tuttavia offre una vasta scelta di spazi coworking, dove è possibile affittare una scrivania o una sala per qualche ora o anche per settimane.


Abbiamo scelto per voi i migliori spazi coworking della città per aiutarvi a trovare il luogo adatto alle vostre esigenze lavorative.



TALENT GARDEN Via Calabiana 6, via Merano 16, Piazza Città di Lombardia 1


Nelle diverse sedi di Talent Garden potete trovare tutto quello di cui avete bisogno per lavorare smart: uffici, sale riunioni, laboratori, sale eventi e caffetterie.

Per lavorare smart nelle sue sedi bisogna iscriversi ad una membership con un prezzo che varia a seconda della formula dell’offerta.



ECOWORKING Via Friuli 7


Per chi cerca un ambiente sobrio ed elegante Ecoworking è il posto giusto. A pochi passi dalla metro Lodi, gli uffici luminosi divisi da vetrate possono essere utilizzati anche per corsi o riunioni.




OH WORKING Via Medardo Rosso 18,Via Crocefisso 21


In zona Isola e in zona Colonne OH Working ospita degli accoglienti open space per professionisti e freelance. Dotato di postazioni condivise e di uffici privati, si può scegliere tra vari pacchetti a disposizione che vanno da una formula mensile a un'altra pensata per pochi giorni a settimana.



YOROOM Viale Pastrengo 14


In una posizione facilmente raggiungibile da tutte le zone della città e vicina alla stazione Garibaldi c'è YoRoom, uno spazio condiviso per freelance e start up. Offre diverse proposte di affitti mensili della propria postazione, ed è possibile anche scegliere uffici privati.



COPERNICO Via Copernico 38, via Tortona 33, Foro Buonaparte 22, via Sassetti 22


Un'altra istituzione del coworking milanese è sicuramente Copernico. Con le sue diverse sedi offre tanti servizi diversi, tra cui uffici, una terrazza, un parco, una palestra e una caffetteria.

Per lavorare nelle sue sedi è possibile accedere acquistando dei carnet o con ingresso giornaliero.


20 visualizzazioni0 commenti

® 2019 - ICS s.r.I., via Tiraboschi 1 - 20135 Milano info@italiancreativesalad.com- +39 379 163 7143
P. IVA 10740160964

  • Facebook
  • Instagram