Cerca
  • Italian Creative Salads

REGALI DI NATALE SOSTENIBILI



Il natale alle porte si appresta ad essere diverso dagli altri anni, e per questo la scelta di regali intelligenti può far la differenza per rendere questa ricorrenza un momento unico.

Il mondo sta andando verso un futuro sempre più green e sostenibile, e allora perché non sfruttare questo trend anche per i regali di natale?


Se non avete ancora fatto la lista, abbiamo creato per voi un piccolo elenco di idee sostenibili da mettere sotto l'albero dei vostri familiari e amici.


Regali artigianali personalizzati


Sono tantissime le attività che realizzano oggetti o abiti fatti a mano e personalizzabili con una scritta, un ricamo, un disegno, come una maglietta o un cappellino. Oltre ad essere un’idea sostenibile, sarà un regalo unico e molto apprezzato.


Il kit per coltivare le piante aromatiche


Un regalo adatto a chi è appassionato di erbe aromatiche è questo originale set per coltivare il proprio orto in casa in modo facile. All’interno della confezione si troveranno anche dei consigli su semina e coltivazione oltre che ai vasi e ai blocchi di torba.



Borracce in alluminio


Fanno ormai parte della nostra quotidianità, ma ad usarle non siamo mai abbastanza.

Le borracce in alluminio sono un ottimo modo per eliminare le bottiglie di plastica ed abituarci ad uno stile di vita ecosostenibile. Esistono tantissimi brand che le producono e per i più creativisi possono anche personalizzate con il proprio nome.


Prodotti alimentari biologici ed eco-solidali


Stupisci i tuoi familiari con un cesto di natale tutto bio.

Dal panettone alle lenticchie puoi scegliere di regalare dei prodotti genuini e sostenibili, supportando anche le attività dei piccoli artigiani del cibo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti